Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme: l’incontro dopo Natale

8 gennaio 2018 10:00 Di lazzaro
2'

Chi l’avrebbe detto che la seconda edizione del Grande Fratello Vip potesse portare tanto successo in amore, soprattutto tra concorrenti che avevano già precedenti relazioni fuori dalla casa. Così è capitato di vedere Cecilia Rodriguez lasciare Francesco Monte per stare con Ignazio Moser e poi si è visto nascere una tenera amicizia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, entrambi fidanzati prima di entrare nel reality. Ma sembra proprio che dopo l’uscita dal programma i due abbiano deciso di fidanzarsi ufficialmente. Ora che Ivana è tornata in Italia dopo le vacanze natalizie nel suo paese d’origine ha incontrato Luca e hanno preso una decisione.

Luca e Ivana fidanzati: l’annuncio di Verissimo

Ivana Mrazova ha trascorso le vacanze di Natale nella Repubblica Ceca dalla famiglia ma, al suo rientro, la prima persona che ha incontrato è stato Luca Onestini. Il video su Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne mostra questo primo incontro dopo settimane di lontananza. I fan sono felicissimi per questa coppia ma la domanda è: Ivana Mrazova e Luca Onestini sono fidanzati?

LUCA ONESTINI CAMBIA LOOK: ECCO COME È DIVENTATO

La notizia  è stata confermata durante  la rubrica Giri di Valzer di  Verissimo. Perchè i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip vorrebbero mantenere segreta la relazione? Secondo la trasmissione di Silvia Toffanin sembrerebbe che la ragione sia dovuta ad una voglia di riservatezza forse troppo esagerata per due VIP così amati come loro. Usciranno finalmente allo scoperto?

Eccoliii insieme finalmente #lucaonestini #ivanamrazova @ivana_mrazova @lucaonestini_11

Un post condiviso da 🦇I PIPISTRILLI DI IVANA 🦇 (@ivana_mrazova_fanpage) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI