Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 10:58

Lory Del Santo in pericolo:”Aiuto, ho paura di morire”

Gossip
11 settembre 2017 12:11 Di allegra
2'

Nelle ultime ore Lory Del Santo si è messa in contatto con la redazione del TGcom24 e ha inviato un messaggio che sembra più un appello d’aiuto. La showgirl, come tanti altri Vip italiani, è rimasta letteralmente bloccata dall’altra parte del mondo, a causa dell’uragano Irma che da giorni sta seminando terrore, distruzione e morte, in alcuni paesi degli Stati Uniti. Dopo aver raso al suolo alcune isole e dei Caraibi e devastato il Texas, è arrivato in Florida, mettendo Miami in ginocchio.

Paura per Lory De Santo: bloccata a Miami per l’uragano

URAGANO IRAMA: IL MESSAGGIO DI LAURA PAUSINI 

Lory ha trascorso le vacanze in Florida con il suo fidanzato Marco Cucolo: la coppia sapeva dell’arrivo dell’uragano ma non immaginava assolutamente che la situazione sarebbe stata così grave e pericolosa. Il messaggio che è arrivato alla redazione del TGcom24 è molto allarmistico e la donna ha addirittura dichiarato di avere paura di morire. La situazione a Miami è molto difficile, la gente si è barricata nel case e prima di farlo ha letteralmente assaltato i supermercati per fare provviste a lungo termine.

Ci auguriamo che la Del Santo e il suo compagno possano al più presto fare ritorno in Italia, ma il nostro pensiero va anche a tutti quelli che, a causa dell’uragano, hanno perso la vita, le persone care, le proprie abitazioni e vivono ancora nella paura e nella disperazione.

Loading...
LEGGI COMMENTI