Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Lory Del Santo, al Gf Vip la rivincita di una mamma che non molla

9 ottobre 2018 10:04 Di redazione
2'

Grandi emozioni questa sera al Gf Vip, e non solo per il siparietto che ha avuto come protagonisti i ragazzi della casa (lo avete visto, no?). Si è parlato molto di Francesco Monte dopo la discussione tra Maurizio Battista e Valerio Merola, ed è finita anche lei al centro dell’attenzione: Lory Del Santo. Molti ci aspettavamo grandi cose da lei questa settimana, grandi emozioni e grandi sfoghi. Non ha soddisfatto le nostre aspettative, ed è stato un bene, perché si è comportata ancora meglio. Nella puntata di questa sera infatti la concorrente del Gf Vip non si è mostrata affranta, ha risposto a tutti con il sorriso e anche in settimana, pur parlando del figlio, ha cercato di reagire. Lory Del Santo può essere considerata insomma un esempio per molti. Una che non molla.

La concorrente ha dichiarato apertamente che ha tenuto tutto il dolore per sé proprio per non rovinare l’umore agli altri: “Ho messo da parte certe cose – queste, le sue parole – che conservo solo per me, ho messo il resto con loro perché voglio condividere la bellezza della vita”. Lory Del Santo non si è lasciata il passato alle spalle, perché come si potrebbe lasciare un figlio nel passato senza portarlo con sé nel presente, ma ha reagito; ha dimostrato a tutti di avere quella forza che da lei ci aspettavamo.

La serata è stata ben condotta, i momenti giocosi si sono alternati a quelli più seri e riflessivi, a dimostrazione del fatto che questo programma può trasmettere anche qualcosa di bello. Oggi ci si aspettava l’uscita di scena di Maurizio Battista e si parlava anche di una bestemmia (su cui nessuno ha proferito parola in studio): gli ascolti insomma si prevedono buoni. Staremo a vedere cosa succederà però, perché nelle prime due puntate il programma ha faticato a decollare!

da: https://www.gossipetv.com/lory-del-santo-al-gf-vip-la-rivincita-di-una-mamma-che-non-molla-375595/amp

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI