Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Lorenzo Flaherty sta male: deliri notturni nella casa del GF Vip [VIDEO]

Gossip
25 novembre 2017 10:29 Di allegra
2'

Ha festeggiato i suoi cinquanta anni nella casa del Grande Fratello, ma lo ha fatto in grande stile: Lorenzo Flaherty, preso dalla goliardia dei festeggiamenti, ha alzato troppo il gomito e la cosa ha avuto delle conseguenze. I compagni del festeggiato si sono preoccupati nel vederlo fuori di se, tra i lumi dell’alcol e sbiascicante e pare addirittura che si sia alzato nel cuore della notte delirando.

Lorenzo Flaherty ubriaco nella casa del GF: il video

LORENZO E’ USICTO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 

In questa edizione del Grande Fratello non è la prima volta che i concorrenti si lasciano andare a qualche bicchierino di troppo, ma di certo non avevamo ancora mai visto un concorrente delirare in questo modo. Secondo Giulia De Lellis, l’attore si sarebbe addirittura alzato nella notte intimando di dover mandare un messaggio a chissà chi.

C’è anche chi ha sostenuto che il festeggiato si sia sentito male per davvero e abbia frequentato il bagno assiduamente nel corso della serata. Che dire? Di certo il comportamento del gieffino non è lodevole ma è pur vero che 50 anni si compiono una volta sola nella vita e almeno per questa volta, forse, potremmo essere clementi con Lorenzo.

Ecco il video di Lorenzo Flaherty ubriaco:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI