Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Loredana Lecciso tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il retroscena che spiazza

Gossip
13 aprile 2018 16:31 Di redazione
1'

L’ultimo gossip sulla chiacchierata ex coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo riguarderebbe una terza incomoda che avrebbe potuto spingere alla rottura definitiva. A ipotizzarlo è stato il settimanale Oggi secondo cui una donna potrebbe essere stata il motivo della separazione tra il cantante napoletano e la show girl.

A spuntare tra Anna e Gigi, secondo il tabloid, sarebbe stata Loredana Lecciso, un nome che probabilmente nessuno avrebbe mai associato al cantante napoletano. Per il settimanale l’ex di Al Bano, tornata anche lei da poco a essere single, potrebbe essere uno dei motivi della rottura. Tempo fa quando le chiesero un commento riguardo alla rottura tra D’Alessio e la Tatangelo, rispose:
A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”. 

Parole che, legate ad alcuni voci che starebbero girando, per il settimanale potrebbero significare che tra la Lecciso e D’Alessio ci sarebbe una particolare vicinanza.

Fonte: VocediNapoli.it

Loredana Lecciso tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, il retroscena che spiazza
LEGGI COMMENTI