Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Tra Loredana Lecciso e Romina Power è guerra aperta

Gossip
7 marzo 2018 13:16 Di valentina
3'

Che fra Loredana Lecciso e Romina Power non scorra buon sangue non è affatto una novità. Ma la tensione fra le due sembra essere esplosa adesso che il rapporto fra la Lecciso e Al Bano Carrisi scricchiola, e che lui almeno professionalmente è sempre più vicino all’ex moglie. Loredana ha deciso di querelare Romina. Il motivo è un post pubblicato sui social.

Secondo quanto riporta il settimanale «Oggi» Romina Power lo scorso 3 marzo ha pubblicato e poi cancellato un post che riprenderebbe un commento della stessa Lecciso su Facebook. «Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla», questo sarebbe il post pubblicato da Loredana e ripreso da Romina. Il riferimento è alla presunta gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e della Power.

Insomma, Romina accusa Loredana di aver voluto svelare al mondo la notizia della gravidanza. Ma la Lecciso non ci sta, e tramite i suoi legali fa sapere: «Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso». Un post che a dire della Lecciso divulga notizie false «con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità». Di qui la decisione di procedere con la querela.

romina albano loredanaE intanto, parla anche Al Bano, che a «Chi» precisa che non sposerà la Lecciso: «La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita..». E Carrisi però tiene anche a chiarire che non tornerà con l’ex Romina Power: «Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà».

Fonte: Corriere

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI