Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Prima lite a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso in difficoltà [VIDEO]

Video
6 settembre 2017 14:27 Di lazzaro
2'

Il pubblico di Canale 5 attendeva con impazienza il ritorno di Barbara D’Urso in tv con il suo Pomeriggio 5. Nonostante le numerose critiche sono sempre milioni di spettatori a seguire appassionatamente le storie raccontate dalla conduttrice napoletana. Ma durante la puntata è stata già messa in scena la prima lite della stagione tra i vari ospiti della trasmissione. Ma questa volta, la D’Urso ha fatto davvero fatica a riportare l’ordine in studio. Ma cosa è successo?

Chi sono state le protagoniste della prima lite di Pomeriggio 5? La prima ‘sfida verbale’ si è svolta tra la Marchesa D’Aragona e Mia Cellini: la nobildonna è stata invitata a dare lezioni di stile a Floriana Secondi. Ma dopo che la conduttrice ha chiesto alla Cellini quale sia stata la cosa più ‘cafona’ che ha fatto, la Marchesa ha lanciato frecciatine velenose all’ex gieffina, per dire che non sarebbe stato difficile rispondere (insinuando quindi che è ‘cafona’).

BARBARA D’URSO TORNA IN TV

A questo punto è iniziata una rissa davvero accesa (come si vede dal video in basso) tra le due donne che non hanno dato modo alla D’Urso di parlare per mettere ordine in studio. La Marchesa si è difesa dicendo di essere stata fraintesa, ma Mia ha capito perfettamente le intenzioni della nobildonna. Anche senza la presenza di Giulia De Lellis, la D’Urso avrà modo di rendere più frizzante il suo programma grazie alle sue opinioniste.

Loading...
LEGGI COMMENTI