Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Lite tra Mara Venier e Antonella Clerici: come stanno veramente le cose

Gossip
8 marzo 2018 12:32 Di valentina
2'

Per chi non lo sapesse, o semplicemente non lo ricordasse, Mara Venier e Antonella Clerici hanno avuto modo di lavorare insieme in passato. Quando Mara infatti era ancora in Rai le due avevano fatto insieme Domenica In. Ora, come è noto, il modo in cui la Venier se ne è andata da quella che per anni è stata la sua rete non ha lasciato molto contenta l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Ma quando ancora era a Domenica In, quali erano i suoi rapporti con Antonella Clerici? Che c’era dell’astio tra le due è una cosa risaputa ma oggi, sull’argomento, torna a parlare Mara.

Sui rapporti tra lei e Antonella Clerici  parla adesso Mara Venier che, sotto un commento lasciato da un utente, l’ex conduttrice di Domenica In non ha per niente smentito l’ultima dichiarazione della Clerici“Hai letto cosa dice Antonella Clerici sul numero di Sorrisi e Canzoni di questa settimana? Dice che per esperienza personale è meglio che le prime donne non lavorino insieme in TV” scrive un fan alla Venier su Instagram. “Scusa ma ho letto una chiara allusione a te e a quando avete fatto domenica in insieme” aggiunge poi lo stesso “Sbaglio?”“Può d’arsi” ha allora risposto Mara, non negando quindi questa eventualità.

La decisione di affidare a Benedetta Parodi e Cristina Parodi la conduzione di Domenica In non è rivelata un’idea vincente. Il flop di ascolti delle sorelle, infatti, ha spinto molti a chiedersi se non fosse arrivata l’ora di far tornare Mara Venier in RAI. Nulla di ufficiale però è stato ad oggi dichiarato al riguardo e il possibile ritorno alla Rai di Mara Venier, al momento. rimane solo una voce di corridoio.

Mara Venier Antonella Clerici

Fonte: Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI