Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Lite tra Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone: tutta colpa di Belen

Gossip
28 novembre 2017 16:42 Di lazzaro
3'

Siccome i fratelli Rodriguez hanno rifiutato gli inviti di Barbara D’Urso a presenziare nei suoi programmi, resta Mattino 5 di Federica Panicucci per poter dare spazio alla verità dei fratelli di Belen, così tanto attaccati nella casa del Grande Fratello Vip. In una lunga intervista, Jeremias ha voluto parlare della sua esperienza in tv, del suo passato tormentato, della sua vita amorosa e di un litigio con Andrea Iannone, a causa di Belen.

Jeremias Rodriguez contro la storia tra Belen e Andrea Iannone

 

Jeremias Rodriguez ha raccontato il suo periodo buio, durato circa 10 anni: “Io sono venuto a vivere in Italia pochissimo tempo fa, 4 mesi prima del Grande Fratello. E’ stata dura, anche perché non mi sentivo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Mi faceva male essere l’unico uomo della famiglia e non dare una mano. Stavo male e avevo scelto di stare a casa. Ora guardo indietro e mi dico: ma come ho fatto a farmi così male? Parlarne pubblicamente mi ha aiutato, anche se non ho raccontato tutto perché non era il contesto giusto. Meno male che non ho raccontato di più, tante volte le cose non vengono capite. È soltanto da un anno che ho cominciato a stare davvero bene”.

JEREMIAS È GAY? LA CONFESSIONE DOPO IL GF VIP

Poi ha parlato della lite con Andrea Iannone, quello che fino a pochi giorni fa era il fidanzato di Belen. Jeremias non ha voluto confermare o smentire la fine della loro storia d’amore ma ha
ha raccontato di non aver vissuto bene la nascita della loro relazione, tanto da avere un litigio furibondo con Iannone:

“Non gliel’ho presentato io, io e Belen l’abbiamo conosciuto insieme a un dopocena. Lui era timido e stava lontano, allora gli ho detto: “Guarda che non mordiamo, ti puoi avvicinare!”. Sono stato l’unico che gli ha parlato, mi ha chiesto il telefono e il giorno dopo mi ha chiamato. Abbiamo iniziato a vederci e stava sempre con me. Da lì è nata la storia con Belen! E ho anche litigato con lui per questa cosa. Io e Andrea ci siamo fatti una litigata! Succede sempre così: conoscono me e poi… D’altronde, con due sorelle così!”.

JEREMIAS INCONTRO FRANCESCO MONTE DOPO L’USCITA DAL GF VIP

Il riferimento ovviamente é anche alla storia d’amore tra Cecilia e Ignazio nata nella casa. Moser era il suo amico più fidato ed è diventato un cognato, così come era accaduto con Iannone. Intanto anche lui ha trovato una nuova serenità dal punto di vista sentimentale, infatti ha riallacciato i rapporti con l’ex fidanzata Sara Battisti dopo l’uscita dalla Casa: “Abbiamo iniziato a parlare di nuovo. L’avevo vista prima di entrare nella Casa, ma non la vedevo da 7 mesi. Vedendomi nella Casa, è impazzita”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI