Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Lite di Gemma e Tina: interviene Maria De Filippi per separarle [VIDEO]

Gossip
11 gennaio 2018 10:21 Di lazzaro
2'

Nuovo scontro in studio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La prima puntata del Trono over di Uomini e Donne è stata centrata sulla storia d’amore infinita tra Gemma e Giorgio: la dama cerca ancora di conquistare il cavaliere ma senza successo. La torinese è sicura che che il fiorentino provi ancora qualcosa nei suoi confronti ma che non riesca a superare il suo rifiuto ad uscire dal programma insieme. Il loro rapporto è fatto di alti e bassi, questo crea numeroso malcontento in studio visto che sono quasi tutti sfiniti dal vedere da anni le solite scene.

Gemma e Tina, lite a Uomini e Donne

In particolare Tina Cipollari si è scagliata con forza contro Gemma Galgani e si è sfiorata la rissa. In studio si è accesa la discussione tra Gemma e Tina: alcune spettatrice hanno preso la difesa della torinese dicendo “Esageri, basta, prendi in giro davvero troppo Gemma”. Infatti l’opinionista si è alzata diretta verso la dama per parlarle. L’intervento di Gianni Sperti e Maria De Filippi ha evitato il peggio.

TRONISTA DI UOMINI E DONNE NEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI: DI CHI SI TRATTA?

La conduttrice ha parlato del rapporto tra Gemma e Giorgio in una intervista a Chi, per lei l’ex coppia non tornerà insieme proprio perché Giorgio è irremovibile anche se non ha mai sminuito la loro storia. Inoltre ha confessato che Tina ‘detesta Gemma perché è la donna che non sarebbe mai’.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI