Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 08:12

Lite furiosa a Uomini e Donne: “Cornacchia, serpe velenosa, speriamo ti strozzi”

Gossip
29 novembre 2017 15:33 Di lazzaro
2'

Il Trono più seguito di Uomini e Donne è sicuramente quello Over, infatti le dame e i cavalieri sono sicuramente più effervescenti e creano dinamiche più interessanti (e divertenti) per il pubblico a casa. Il Trono over però non è solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma nemmeno Anna Tedesco e Sossio Aruta. Infatti negli ultimi mesi si sono fatte conoscere nuove dame che hanno conquistato le luci dei riflettori del programma di Canale 5. Tra queste c’è Graziella Montanari che ha dato davvero scandalo con le sue affermazioni su FB.

ANNA TEDESCO LASCIA IL TRONO OVER E CONFESSA LA VERITÀ SU GIORGIO MANETTTI

Graziella del Trono Over infatti è tornata sui social a commentare, in maniera offensiva e decisamente esagerata, la nuova puntata di Uomini e Donne e ha deciso di attaccare la sua rivale Emy:

Ho visto la puntata di u & d e voglio fare i complimenti a quella cornacchia nera come la pece di EMI X la sua cattiveria maleducazione .e una serpe velenosa sempre con quei fazzolettini neri intorno al collo con tutti gli urli che mi fa dietro spero che una volta o L altra di Strozzi vecchia zitella va proprio bene con Gemma stesso comportamento. Si crede di essere simpatica perchè la gente ride è proprio tutta scema non capisce che è solo una buffona senza dignità mi deve attaccare per avere visibilità.attaccati a Gemma vecchia befana col tuo nasino da civetta chi vuoi che ti voglia. E’ tutto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI