Ultimo aggiornamento venerdì, 15 dicembre 2017 - 11:06

Lite a Pomeriggio 5: Ilenia, bruciata viva, insulta la madre in diretta

Cronaca
11 gennaio 2017 18:13 Di lazzaro
3'

Nuova lite a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, durante la fascia dedicata alla cronaca si è occupata del caso di Ilenia Grazia Bonavera, la ragazza messinese a cui è stato dato fuoco dal suo fidanzato Alessio Mantineo. La giovane ragazza continua a negare e a scagionare il fidanzato, nonostante la sua confessione. Ilenia non ha esitato ad urlare davanti alle telecamere l’innocenza del fidanzato.

Ilenia Grazia Bonavera, bruciata da Alessio Mantineo, lo scagiona a Pomeriggio 5

La ventiduenne messinese è stata aggredita dopo essere rientrata da una serata in discoteca: la ricostruzione dei fatti è che un uomo a volto coperto l’ha scaraventata a terra e poi, dopo averla cosparsa di benzina, le ha dato fuoco. Dopo l’episodio però il fidanzato di Ylenia si è presentato alla polizia accompagnato dall’avvocato ed ha ammesso di essere il colpevole di questo incidente. Alessio Mantineo è stato anche incastrato da un video.

Ma Ilenia, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha urlato l’innocenza del fidanzato e ha detto che i genitori si sono sempre opposti alla loro relazione. La ventiduenne ha sottolineato che è stato Alessio ad accompagnarla in discoteca e le ha pagato anche da bere: “Se voleva farmi del male non mi pagava la disco”. Queste affermazioni hanno suscitato la rabbia della madre che ha chiesto alla messinese di interrompere la diretta con Barbara D’Urso.

In diretta a Pomeriggio 5 è intervenuta la mamma di Ilenia chiedendo di chiudere l’intervista, ma la ragazza ha difeso la D’Urso dicendo “Io con lei parlo, è la migliore”. Sono volate parole grosse e molti insulti. Ilenia ha spiegato che i genitori non apprezzavano Alessio e che la madre gli verserebbe anche la benzina addosso pur di allontanare il fidanzato da lei e che vorrebbero che si fidanzasse con avvocati o comandanti.

La lite a Pomeriggio 5 tra Ilenia e la madre sfiora la tragedia

La madre di Ilenia ha cercato di zittire la ragazza ma è iniziato un duro scontro che ha sconvolto la stessa D’Urso che ha cercato di difendere la madre: “È una mamma e vuole proteggerti”. Ma le cose sono precipitate e Barbara è stata costretta a interrompere la diretta perchè si sono viste, per un attimo, immagini poco chiare che hanno fatto pensare all’inizio di una vera tragedia. Barbara ha spiegato così al pubblico a casa cosa è successo: “La mia inviata ha chiesto la linea, sembra ci sia stato un incidente e che si stesse asciugando del sangue”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI