Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

L’Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi sorride per la scelta di Mediaset

News
20 marzo 2017 22:44 Di lazzaro
2'

Buone notizie per Alessia Marcuzzi e la sua terza edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante i vari problemi iniziali di ascolti tv, che hanno portato anche ad uno spostamento di programmazione televisiva del reality di Canale 5 dal lunedì al martedì, sembra che Mediaset abbia addirittura scelto di allungare il programma di una puntata. Ma ci saranno problemi sul giorno di messa in onda della finale, visto che martedì 11 aprile è impegnato per la partita Juventus – Barcellona. Come si risolverà la vicenda?

Mediaset annuncia una puntata in più per L’Isola dei Famosi: ma quando va in onda la finale?

La notizia diffusa da Dagospia renderebbe molto felice Alessia Marcuzzi: il suo reality tanto contestato per i bassi ascolti tv avrebbe avuto in dono una puntata supplementare. Quindi ora il problema è capire quando andrà in onda la finale visto che l’11 aprile su Canale 5 andrà in onda la sfida di Champions League tra Juve e Barcellona. Quindi la finale prevista per il 4 aprile potrebbe essere spostata o la domenica (visto che non c’è più Il Segreto e Amore pensaci tu) oppure il mercoledì o il giovedì.

MALORE PER SAMANTHA DE GRENET PRIMA DELLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Di certo è da escludere il lunedì per non sfidare Il commissario Montalbano ma anche il venerdì dedicato a L’onore e il rispetto con Gabriel Garko e il sabato con il serale di Amici. In tempo di crisi di ascolti tv, Mediaset ha deciso di coccolare i 4 milioni di telespettatori che seguono mediamente le puntate dell’Isola dei Famosi 2017.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI