Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

L’intervento di Maurizio Costanzo dopo il flop di Domenica In: ecco cosa cambierà

Gossip
30 novembre 2017 14:44 Di allegra
2'

Il flop di Domenica In è sotto gli occhi di tutti e lo stop della scorsa settimana ha dato il tempo ai vertici Rai di capire cosa fare per rianimare le sorti del programma di punta della domenica di Rai Uno. Le sorelle Parodi, contrariamente a quanto immaginato dagli autori, non hanno convinto il pubblico e a chiare il motivo è stato un personaggio che di televisione ne capisce abbastanza.

Maurizio Costanzo interviene su Domenica In: ecco il motivo del flop

Sospeso Domenica In: le sorelle Parodi a casa

A dire la sua su questo enorme scivolone è stato Maurizio Costanzo per cui la televisione è il pane quotidiano. Il giornalista è intervenuto a suo modo nella questione, chiarendo il motivo per cui a suo parere il programma non è decollato. Ecco le parole del marito di Maria De Filippi a settimanale QN:

Nel programma c’è un deficit autoriale che incide su tutto. Da sole Cristina e Benedetta hanno dimostrato di funzionare in tv, insieme ancora no e non è detto che ci riescano.

Costanzo ha spiegato che al programma manca una cosa fondamentale, ovvero la motivazione stessa del programma. Secondo il conduttore, Domenica In non ha un motivo logico su cui si fonda e la conseguenza è stata il flop. Ad ogni modo, come abbiamo saputo da numerose anticipazioni la prossima puntata del programma di Rai Uno dovrebbe regalare al pubblico alcune importanti novità, tra cui l’ingresso nel team degli autori di Tiziana Martinengo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI