Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

L’incontro tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte lontano dalla TV

L'isola dei famosi 2018
9 marzo 2018 12:48 Di redazione
2'

Paola Di Benedetto è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e finalmente rincontrerà Francesco Monte con cui era cominciata in Honduras una piacevole conoscenza. I due si erano avvicinati, scambiandosi anche diverse effusioni, ma la passione non è potuta scoppiare perché l’ex di Cecilia Rodriguez ha abbandonato il gioco a causa del canna-gate.

Ma adesso che entrambi sono in Italia potranno rivedersi. E lo faranno lontano dagli studi televisivi come anticipato da Alfonso Signorini. Monte, infatti, ha scelto di tenersi lontano dallo studio dell’Isola dei Famosi e di altri salotti televisivi per evitare di dover parlare dello scandalo canna-gate in cui è coinvolto. Secondo il direttore di Chi si incontreranno in macchina, si è lasciato scappare anche una simpatica battuta: “Così potranno infrattarsi meglio!”. 

ATTACCO DEL PUBBLICO CONTRO LA COPPIA

L’incontro comunque avverrà presto e Monte è pronto a voltare pagine e cominciare un nuovo capitolo della sua vita magari proprio con Paola:
Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe.
Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la  realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi”. E dalle dichiarazioni che l’ex di Cecilia ha rilasciato a Donne Magazine sembra proprio che l’intenzione sia quella.

Fonte: VocediNapoli.it

L'incontro tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte lontano dalla TV
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI