Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

L’incontro tra Monte e Cecilia: chiusi in casa per cinque ore

Gossip
28 novembre 2017 13:36 Di allegra
2'

Il tanto atteso incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finalmente avvenuto. La bella argentina aveva manifestato il desiderio di chiarirsi con il suo ex fidanzato una volta uscita dalla casa, sia a Ignazio che a tutto il pubblico del reality. Inutile dire che l’attesa per questo famigerato incontro si è fatta ogni giorno più alta: tutti eravamo curiosi di avere ogni dettaglio su uno degli eventi più attesi della settimana. In realtà è passato una settimana e fino a quest’oggi non era trapelata nessuna indiscrezione a riguardo.

Cecilia si è chiarito con Francesco: lui è andato a casa sua

CECILIA E FRANCESCO INSIEME DOPO IL GF: LO SCOOP  

Proprio qualche ora fa abbiamo appreso la notizia che il famigerato incontro c’è stato, ma non è stato pubblicizzato così tanto come ci saremmo aspettati. Alcuni paparazzi del settimanale ‘Chi’ hanno beccato l’ex tronista mentre saliva a casa della sorella di Belen: il giovane è sceso solo dopo cinque ore. È vero che avevano molto da chiarirsi ma nessuno avrebbe immaginato che l’incontro sarebbe durato così a lungo. E poi, come mai hanno deciso di vedersi in casa e non in un luogo più neutrale?

La risposta è molto semplice: questa volta non c’è da malignare. Francesco è stato visto scendere con alcune valige e questo spiega sia perché hanno deciso di vedersi in casa che il lungo tempo passato insieme. Tra Cecilia e Francesco è davvero finita, lui ha preso anche tutte le cosa da casa sua. Adesso la baby Rodriguez è pronta a viversi la sua nuova vita con Ignazio Moser.

Le foto dell’incontro segreto tra Francesco e Cecilia saranno pubblicate mercoledì 29 novembre dal settimanale Chi.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI