Ultimo aggiornamento sabato, 21 ottobre 2017 - 21:30

Lidia Vella contro Uomini e Donne: “Devo tutelare la mia immagine”

Gossip
10 gennaio 2017 14:47 Di allegra
2'

Il triangolo Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sta facendo sempre più intrigato. La nuova tronista di Uomini e Donne aveva affermato che Lidia, ex fidanzata del suo nuovo corteggiatore Alessandro, l’aveva contatta per metterla in guardia sulla sincerità del ragazzo. Indignata da queste false dichiarazioni la ex gieffina ha rilasciato un’intervista a Radio Radio in cui ha spiegato come sono andate veramente le cose.

Lidia Vella contro Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

La fine della storia della ex coppia del Grande Fratello ha fatto molto rumore sopratutto perché Alessandro non ha perso tempo ed è corso in Tv per corteggiare Sonia. Lidia Vella è stata male per la fine della sua storia d’amore e sostiene di non meritare che il suo nome venga infangato. Ecco cosa ha raccontato durante l’intervista riportata dal Vicolo delle News:

Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così …è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me ma non la vedo da anni.

Lidia ha anche detto di non sapere se andrà in puntata da Maria De Filippi per chiarire la situazione davanti a tutti: da una parte non vuole rendere di dominio pubblico la sua intimità, dall’altra non vuole neppure passare per quella che non va in tv perché ha qualcosa da nascondere. Una cosa è certa, la ragazza non vuole che la sua reputazione ne risenta e presto o tardi qualcosa farà, così come ha detto:

Mi auguro di non doverne parlarne più, ma devo tutelare la mia immagine ovviamente quindi prima vedrò le puntate.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI