Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

L’ex volto di Uomini e Donne preso in giro: “Devi fare lo sbiancamento anale”

Gossip
15 novembre 2017 16:53 Di valentina
2'

Le iene hanno orchestrato un divertente scherzo a Giulia Calcaterra ex velina e Mariano Catanzaro ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due, in clinica per un controllo estetico, si adagiano nudi sul lettino e vengono visitati da un medico che gli consiglia di effettuare uno sbiancamento anale.

Alla presa in giro si presta anche il chirurgo delle star Giacomo Urtis che con la scusa del controllo li invita ad effettuare questa pratica molto di moda poiché tutti e due dimostrerebbero un’età in quella zona particolare di gran lunga superiore. Ci si inizia a chiedere dunque se è meglio la crema sbiancante o il laser e Urtis chiama in suo sostegno una serie di altri medici che rendono pertanto la stanza piena di caos e al limite del normale. Giulia Calcaterra insospettita svela l’arcano mistero scoprendo la telecamera, Mariano Catanzaro invece è proprio vittima dello scherzo.

L’ex volto di Uomini e Donne inizia a spazientirsi quando tutti non la smettono di guardargli la parte proponendogli trattamenti di vario tipo, alla fine lo scherzo culmina sulle noto di Toto Cutugno in un video veramente tutto da ridere.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI