Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Le ultime volontà di Marina Ripa di Meana: parla il figlio adottivo

Cronaca
7 gennaio 2018 09:17 Di allegra
2'

La scomparsa di Marina Ripa di Meana è stata una notizia che ha sconvolto il  mondo dello spettacolo. Eleonora Danieli nel suo programma, Sabato Italiano, su Rai 2 ha dedicato molto spazio alla donna e ad ospiti che hanno voluto onorare la sua memoria con il loro intervento in studio. Molto toccanti le lacrime incontenibili di Sandra Milo, distrutta per la scomparsa dell’amica. In studio è intervenuto anche il figlio adottivo dell’esuberante stilista e scrittrice, che ha comunicato pubblicamente le ultime volontà della mamma.

Andrea Cardarella annuncia le ultime volontà di Marina Ripa di Meana

Morta Marina Ripa di Meana: le commosse parole della figlia Lucrezia

Figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, Andrea Cardarella ha raccontato gli ultimi istanti della vita della donna. Per dare l’ultimo saluto ai suoi cari la marchesa ha voluto indossare un vestito di velluto nero e immancabilmente uno dei suoi cappellini, nero con la veletta. Marina sapeva di dover andare via e ha voluto dire addio a tutti i suoi cari che si sono chiusi attorno a lei in un ultimo caloroso abbraccio.

Le ultime parole di Marina Ripa di Meana: “La fine è arrivata” [VIDEO]

Andrea ha sempre avuto grande stima della madre adottiva e l’ha definita la donna più affidabile, generosa e intelligente che abbia mai conosciuto.  Le ultime volontà di Marina Ripa Di Meana sono state quelle di essere cremata e, come abbiamo già detto, di non ricevere una cerimonia funebre.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI