Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Le lacrime di Tina Cipollari: il vero motivo è Chicco Nalli?

News
30 novembre 2017 13:58 Di allegra
2'

Non siamo abituati ad vedere Tina Cipollari esternare le sue emozioni: di solito è vulcanica, esuberante, rissosa ma quasi mai ha messo in piazza le sue reali emozioni e tutto ciò che riguarda la sua vita privata. In una delle ultime puntata del trono classico abbiamo assistito alla tanta attesa scelta di Alex Magliorni, ma prima di questo commovente momento Maria ha mandato in scena le esterne che il giovane ha fatto con entrambi i suoi corteggiatori.

Tina Cipollari commossa a Uomini e Donne: il vero motivo delle sue lacrime

TINA CIPOLLARI LACRIME PER LA MORTE DEL PADRE [VIDEO]

L’opinionista non è riuscita a trattenere le lacrime quando a visto l’esterna di Alex e Claudio sulla spiaggi di Sabaudia. In un primo momento tutti abbiamo pensato che Tina si fosse commossa per i due giovani ma in realtà il motivo è stato un altro e a rivelarlo è stata proprio lei. La spiaggia dove è stata girata l’esterna è un luogo molto cara alla donna che gli ha riportato alla mente molti momenti della sua vita.

La Cipollari, però non è scesa nei dettagli della questione, ma il magazine online gossipetv.it ha elaborato un’ipotesi che a noi sembra molto plausibile. Tutti sappiamo che Tina sta attraversando un periodo di crisi con Chicco Nalli, suo marito. Sabaudia è proprio la terra natia dell’uomo motivo per cui è facile immaginare che la donna abbia passato bei momenti con lui in qui luoghi. Le lacrime di Tina Cipollari, quindi, potrebbero essere proprio per il marito con cui le cose ultimamente sembrano non andare per nulla bene.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI