Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Le immagini della prima notte insieme di Cecilia e Ignazio fanno impazzire i fan

Gossip
29 novembre 2017 08:54 Di lazzaro
2'

L’eliminazione di Ignazio Moser è stata accolta con grande felicità dal concorrente del Grande Fratello Vip, infatti in questo modo ha potuto raggiungere la fidanzata Cecilia Rodriguez fuori dalla casa per poter iniziare la loro relazione d’amore lontano dai riflettori e dalle telecamere. Infatti già lunedì sera, dopo la lunghissima diretta del GF Vip, Ignazio e Cecilia hanno trascorso la notte insieme. Forse nostalgici di telecamere e curiosi, hanno deciso di mostrare delle immagini della loro notte di passione sui social.

Love ❤️😍😍 @ignaziomoser @chechurodriguez_real #ignaziomoser #ceciliarodriguez #gfvip #grandefratellovip #gfvip2 #instagood #instalike #followforfollow #followforlike #photographer #photography #teammoser

Un post condiviso da Ignazio Moser fan (@ignaziomoserfan1) in data:

Cecilia e Ignazio a letto insieme dopo il GF Vip

Ignazio Moser quando è uscito ha dichiarato: “Sono davvero felice, quello che c’è fuori vale di più del gioco. Si mi sarebbe piaciuto arrivare in finale, ma sono contento”. E così non ha perso tempo per recuperare il tempo perso con Cecilia e così hanno consumato quell’intimità che tanto li era mancata. Cecilia e Ignazio non hanno perso tempo a comunicare l’avvenuto “incontro”: il ciclista subito ha pubblicato un’immagine su Instagram di loro due sotto le lenzuola con questo commento: “Tutto il resto è noia”.

INCONTRO TRA CECILIA E MONTE: È DURATO 5 ORE

La foto ha fatto impazzire i fan della coppia ma ha provocato anche diverse critiche per il fatto che chiedono sempre riservatezza e poi decidono di propria volontà di mostrare immagini della loro coppia sui social network.  in poco tempo ha ricevuto moltissimi like da parte di chi è fan della coppia.

Ecco il post di Ignazio Moser:

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI