Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 15:37

Le commoventi parole per la moglie di Fabrizio Frizzi

Cronaca
3 aprile 2018 16:11 Di valentina
1'

Dopo una settimana dalla triste scomparsa di Fabrizio Frizzi continuano ad arrivare messaggi di cordoglio per il conduttore, molti sono destinati alla moglie Carlotta Mantovan che ha subito un lutto veramente grave.

Un messaggio speciale è arrivato dalla moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro. Le due donne sono molto amiche poiché Frizzi e Conti erano non solo colleghi ma anche amici di vecchia data. “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna… Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio… conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene” ha scritto Francesca sul suo profilo ufficiale.

Anche Milly Carlucci le ha voluto dedicare un pensiero speciale “Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”. Tanti ancora gli amici e i conoscenti che continuano a far sentire la vicinanza alla famiglia di Frizzi per questa perdita improvvisa.

Fonte: Vocedinapoli.it

Fabrizio Frizzi

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI