Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

L’appello di Fiorella Mannoia: “Emergenza, brucia tutto”

Cronaca
12 luglio 2017 17:52 Di allegra
2'

L’estate oramai è cominciata a tutti gli effetti e purtroppo il troppo caldo mette in allarme. A destare molta preoccupazione, non solo la salute delle persone, soprattutto bambini e anziani, ma anche la terribile realtà che negli ultimi giorni sta affliggendo molti paesi del sud Italia. Stiamo parlando dell’emergenza incendi, che dalla Campania alla Sicilia sta mettendo in pericolo la nostra fauna, la nostra flora ma anche la vita di molte persone.

Fiorella Mannoia preoccupata per gli incendi: ecco perché

FIORELLA MANNOIA DERUBATA: LO SFOGO DELLA CANTANTE

Sono molti i messaggi dei Vip che gridano aiuto ed emergenza per le fiamme che negli ultimi giorni stanno divorando moltissime zone del nostro paese. Una delle città maggiormente colpita è Messina, dove le fiamme sono arrivata fino ai centri abitati, mettendo in fuga molti cittadini. La situazione è davvero drammatica e proprio per questo sono in molti i Vip che stanno lanciando appelli di aiuto attraverso i proprio profili social. Tra tutti ci ha colpito molto quello della cantante Fiorella Mannoia.

Messina brucia. L’università, che si vede nella foto, è evacuata. È emergenza!

Un messaggio sintetico ma che mette in luce tutta la drammaticità della situazione. Fiorella è una donna molto attiva sui social ed infatti il suo post ha avuto oltre 8 mila reazioni e quasi 2 mila condivisioni. Questi sono numeri importanti, grazie a cui messaggi come questo, riescono a raggiungere tantissime persone, diffondendo la consapevolezza di quello che sta accadendo nel nostro Bel Paese.

Loading...
LEGGI COMMENTI