Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

L’appello disperato di Romina Power alla figlia Ylenia Carrisi

Gossip
10 gennaio 2018 11:33 Di allegra
2'

Sono passati ormai 24 anni da quando la Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e Romina, è scompara misteriosamente mentre era a Parigi. Della giovane non si è mai più avuta alcuna notizia, è praticamente svanita nel nulla e il fatto che non si sia mai ritrovato il corpo alimenta la speranza dei genitori che infondo al loro cuore bramano un giorno di poterla riabbracciare. È difficile riprendersi da questa terribile tragedia tant’è che mamma Romina non  l’ha mai superata.

Romina Power disperata: il messaggio per la figlia scomparsa

Romina Power non dimentica Al Bano: gli scatti d’amore

Se la perdita di un figlio è praticamente impossibile da superare, la scomparsa forse è ancora peggio: nessun genitore riesce davvero a rassegnarsi e immancabilmente trascorre tutto il resto della sua vita con la vana speranza di poter quanto meno scoprire cosa sia accaduto davvero al proprio figlio. È il caso di Romina Power che seppur in apparenza serena e tranquilla, ha dentro di un dolore insanabile.

I periodi di festa sono forse i peggiori e dai post condivisi dalla cantante su Instagram è facile capire che quelli appena trascorsi sono stati giorni difficili. La ex moglie di Al Bano Carrisi ha condiviso sui social una foto della figlia Yelenia accompagnata da un commento che è un vero e proprio appello: “Dove sei Ylenia?”. In queste poche parole è racchiusa tutta la disperazione di una madre che non riesce a rassegnarsi alla scomparsa della figlia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI