Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

L’annuncio di Gigi D’Alessio durante il concerto: “Dovete saperlo tutti”

Gossip
7 settembre 2017 12:26 Di lazzaro
2'

Non è assolutamente un buon periodo per Gigi D’Alessio e infatti, oltre alla sua relazione naufragata con Anna Tatangelo, anche dal punto di vista lavorativo è stato investito da numerose critiche dovute al presunto maxi cachet richiesto per il concerto in Irpinia, circa 80 mila euro. Ma è stato proprio il cantante che ha sospeso il concerto per chiarire, davanti ai suoi fan, in che modo sono stati spesi i famosi 80 mila euro.

Gigi D’Alessio, sul palco di Pratola Serra, ha voluto rispondere in maniera indignata a tutti coloro che gli hanno buttato fango addosso in questi giorni: “Si è letto in questi giorni 80mila euro, cachet d’oro per Gigi d’Alessio. Non è assolutamente vero. Vi faccio subito due conti. Innanzitutto il Comune non ha tirato fuori un euro. Di questi 80mila euro, 16mila euro vanno allo Stato, all’Iva. Questi soldi sono stati offerti da 42 sponsor. E quando voi vedete un palco, la sicurezza, i musicisti, i fonici, i camion, i furgoni, gli alberghi, l’Enpals, la Siae, tutti questi soldi stanno sempre in quei famosi 80mila euro. Quindi ricordatevi che qua stiamo sempre uno a cantà e 400 a mangià”.

GIGI E ANNA DI NUOVO INSIEME? LA VERITÀ

Il cantautore napoletano è davvero stanco delle critiche subite e di tutto il gossip che gira intorno alla sua vita. Per ora l’unica sua certezza è l’affetto dei fan che seguono calorosamente tutte le sue esibizioni live, a dimostrazione del fatto che riesce ancora a toccare il cuore del popolo italiano.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI