Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 16:29

L’addio di Ezio Greggio: l’annuncio in diretta tv

Gossip
7 gennaio 2018 09:54 Di allegra
2'

Antonio Ricci aveva scelta proprio lui, Ezio Greggio, volto storico di Striscia la Notizia, per dare inizio alla trentesima edizione del tg satirico. Una tappa importante che andava onorata al meglio, con la professionalità di un comico molto caro al pubblico di Canale 5 e agli italiani in genere. Purtroppo, però, l’attore ha dovuto dire addio al suo posto dietro il bancone più famoso della televisione.

Ezio Greggio dice addio a Striscia la Notizia: il commosso saluto

Michelle Hunziker abbandona Striscia la Notizia per un nuovo progetto

Quella di sabato 6 gennaio è stata l’ultima puntata di Striscia la Notizia condotta da Ezio che ha salutato il suo pubblico con un commosso discorso. Ecco quello che ha detto:

Per me è stato un onore essere stato chiamato da Antonio Ricci e Canale 5 ad aprire a settembre la 30/a edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti. Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile.

Le parole dell’attore lasciano sperare che presto o tardi ritornerà alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, anche se per il momento c’è un nuovo importante e progetto ad aspettarlo, come ha raccontato nel suo discorso:

Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono. Dopo Striscia mi dedico a un’altra tappa importante della mia carriera: la 15/a edizione del Monte Carlo Film Festival che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia!

Non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto a Striscia ma siamo sicuri che la scelta ricadrà su nome altrettanto valido e competente anche se, come ha detto lo stesso attore, il binomio Greggio-Striscia è difficile da replicare.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI