Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Lacrime e commozione in diretta tv: Alessia Marcuzzi fa una sorpresa ad una fan

Gossip
12 luglio 2017 11:13 Di lazzaro
2'

La seconda puntata del Wind Summer Festival è stata davvero attesa. L’appuntamento canoro dell’estate 2017 ricorda il Festivalbar: i cantanti più in voga del momento presentano i loro successi regalando sorrisi e allegria al pubblico presente nelle piazze più belle d’Italia. Ma non solo sorrisi ma anche lacrime. Il programma è condotto da Alessia Marcuzzi insieme allo speaker radiofonico di Radio 105 Daniele Battaglia e alla “iena” Nicolò De Devitis. Proprio la bellissima bionda ha voluto regalare una grande emozione ad una fan, con un fuoriprogramma davvero commovente.

Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival

Dopo l’esibizione di Federica Carta, una delle ultime cantanti conosciute grazie ad Amici di Maria de Filippi, Alessia Marcuzzi ha invitato una giovanissima fan sul palco. Il giovane talento ha cantato “Ti avrei voluto dire”. Ma poi è accaduto un fuoriprogramma che ha fatto emozionare tutti i telespettatori e il pubblico presente a Piazza del Popolo a Roma. Alessia Marcuzzi ha fatto salire sul palco una fan giovanissima che poi ha iniziato a piangere dalla gioia.

FEDERICA CARTA DI AMICI: LE ACCUSE DI MIKE BIRD

Tanti i cantanti che sono stati saliti sul palco della kermesse musicale, tra i quali Emma Marrone, i The Kolors, il rapper Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Max Pezzali, Arisa, Giusy Ferreri, Benji & Fede insieme ad Annalisa, Michele Bravi, Ermal Meta, Baby K, Elodie Di Patrizi, Thomas, e tantissimi altri.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI