Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

La scelta di Paolo Crivellin: la clamorosa confessione a Uomini e Donne

Gossip
8 gennaio 2018 14:48 Di lazzaro
2'

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Paolo Crivellin potrebbe abbandonare presto la trasmissione. Più volte è stata annunciata la sua scelta ma sembra che il tronista non abbia le idee chiare. Quando farà la sua scelta il bel Paolo? In realtà non si prospetta niente di buono per lui e le sue corteggiatrici e infatti è probabile che lui abbandoni la trasmissione dopo la sua confessione.

Chi sarà la scelta di Paolo Crivellin?

Nella penultima registrazione del Trono classico, Paolo Crivellin ha comunicato alle sue corteggiatrici di non essere pronto scegliere. La sua confessione ha spiazzato tutte le ragazze, soprattutto Angela e Marianna che sembravano essere le sue preferite. Le corteggiatrici infatti nel momento della sua dichiarazione hanno deciso di lasciare la trasmissione.

CAOS A U&D: TUTTI CONTRO PAOLO CRIVELLIN

Ma come è proseguito il percorso di Paolo a Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha comunicato la scelta di Paolo Crivellin di voler rivedere le due corteggiatrici fuori dagli studi per chiarire con loro i suoi dubbi per non gettare all’aria tutti questi mesi di frequentazione negli studi di Cinecittà. Cosa succederà quindi per Paolo?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI