Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

La rivelazione choc di Giulia De Lellis: “Non sposo più Andrea Damante”

Gossip
10 gennaio 2018 14:15 Di allegra
2'

L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrava andare a gonfie vele e non appena la giovane è uscita dalla casa del Grande Fratello la coppia ha cominciato a parlare di matrimonio. Anche le foto e i video condivisi in continuazione sui social hanno fatto credere che le cose per i due piccioncini stessero andando per il meglio. Eppure una delle ultime dichiarazioni della De Lellis ha lasciato tutti di stucco.

Giulia De Lellis svela un retroscena: ecco perché non può sposare Andrea Damante

Giulia De Lellis confessa il suo sogno segreto

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, la piccola Giulia ha svelato un retroscena importante sul suo rapporto con il dj veronese, chiarendo a tutti il motivo per cui non può sposarlo. La ragione è molto più banale di quanto non si possa immaginare e probabilmente a qualcuno verrà anche da ridere. La De Lellis ha detto a gran voce che non ci sarà alcun matrimonio fino a quando Andrea non chiederà la sua mano. A questo punto pare chiaro che il Dama ancora non si sia fatto avanti, anche se in molti credevano il contrario.

Quando sulle copertine dei giornali di cronaca rosa è spuntata la notizia delle nozze tra Giulia e Andrea, tutti erano convinti che l’ex tronista avesse fatto la proposta ufficiale alla sua fidanzata, ma a quanto pare le cose non stanno così. Probabilmente il giovane non si sente ancora pronto ad un passo così importante e oggettivamente non lo si può biasimare.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI