Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 12:27

La rivelazione su Anna Tatangelo spiazza i fan

Gossip
13 aprile 2018 13:03 Di redazione
2'

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbe esserci un riavvicinamento, arriva inaspettata la notizia che fa sperare i fan della coppia. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Orietta Berti, anche lei ex concorrente di Masterchef Celebrity, reality vinto proprio dalla cantante, l’ex coppia non si sarebbe mai smessa di sentire al telefono.

La Berti ha raccontato che durante la registrazione del programma Anna avrebbe trascorso molto tempo al telefono con Gigi, dal quale in quel periodo già era separata. Telefonate che potrebbero far pensare non solo a un clima sereno tra i due ex, ma spingendosi oltre anche a un possibile riavvicinamento.

Sebbene la coppia si sia lasciata da poco tempo, i due sono sempre stati molto uniti e non è detto che non decideranno di ripensarci. Assieme hanno un figlio piccolo, Andrea e proprio per lui potrebbero scegliere di riprovarci.
Chiaramente queste sono solo indiscrezioni, ma Orietta Berti ha parlato di un umore di Anna molto sereno e questo le avrebbe fatto pensare che tra lei e Gigi non c’erano poi tutti questi litigi. Per ora la show girl e cantante è molto impegnata con la sua carriera, dopo la vittoria di Masterchef uscirà un suo nuovo singolo e sotto il profilo lavorativo le cose davvero vanno a gonfie vele. Ascoltando gli ultimi gossip non è detto che non possano aggiustarsi anche nella vita privata, staremo a vedere. I fan di Gigi e Anna, che li seguono da sempre, non aspetterebbero altro.

Fonte: VocediNapoli.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI