Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

La rissa in diretta a Pomeriggio 5: “Se parlo ti rovino” [VIDEO]

Gossip
9 gennaio 2018 09:39 Di lazzaro
3'

Dopo la lunga pausa natalizia Barbara D’Urso è tornata in tv con Pomeriggio Cinque e così sono tornati immediatamente anche le risse in tv. Per tutti coloro che ne se sentivano la mancanza, Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti hanno regalato una bella pagina di trash TV che dà il benvenuto al 2018 in piena regola: se queste sono le premesse ci aspetta un anno davvero incandescente! Ma cosa è successo tra la show girl e il direttore di Nuovo?

La D’Urso in tv con una lite trash in diretta, il video

Lo spunto per la rissa è stato fornito da Riccardo Signoretti che, commentando la nuova crisi amorosa di Antonella Mosetti, ha detto: “Parla meno con i giornalisti e più con i fidanzati e forse le storie ti durano di più”. La risposta della madre di Asia Nuccetelli non si è fatta attendere: “Non sento, cos’è questo brusio? Ah sì, il criceto!”.

Signoretti allora ha attaccato la donna dal punto di vista professionale, tirando in ballo il tradimento di Stefano Bettarini a Simona Ventura proprio con la Mosetti con cui lavorava: “Ma qual è il tuo lavoro Antonella Mosetti? Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiedilo a lei. Fatti crescere i capelli che è l’unica cosa di cui puoi parlare”.

ATTACCO A BARBARA D’URSO SUI SOCIAL: LE DURE OFFESE

Sempre più infervorata Antonella ha risposto: “Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro? Cricetino? Se parlo ti rovino. Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua. Rifatti il naso per la quarta volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, ma non lo sei. Vorresti farti crescere qualcosa che non hai e non l’avrai mai. Devi stare attento a come parli Signoretti, spero di vederti faccia a faccia per vedere quanto sei uomo. Odio parlare via televisione, ti dirò queste cose anche faccia a faccia”.

Insomma per gli amanti di questo tipo di televisione c’è davvero di essere contenti per il ritorno di Barbara D’Urso, la regina degli ascolti tv di Mediaset. Di seguito il video della lite a Pomeriggio 5.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI