Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

La Prova del Cuoco cancellata la prima puntata? La verità sul programma di Antonella Clerici

News
11 settembre 2017 08:36 Di lazzaro
2'

L’annuncio era arrivato improvviso e aveva fatto spaventare tutti i fan di Antonella Clerici. La notizia della cancellazione della prima puntata de La prova del cuoco aveva stupito e deluso tutti, soprattutto durante le prime ore in cui non era ancora chiaro cosa stesse succedendo in Rai. Sembrava davvero tutto pronto e i fornelli erano già accesi, ma poi il nubifragio che si è abbattuto su Roma ha fatto allagare gli studi in cui viene registrato il programma e proprio per questa ragione si era deciso di cancellare la prima puntata del cooking show della Clerici.

Antonella Clerici a rischio con la prima puntata de La prova del cuoco

La diciottesima edizione de La prova del cuoco messa in ginocchio da un temporale estivo? Questo sembrava essere il messaggio riportato dal sito tvblog, si diceva che molto probabilmente neanche martedì, sarebbero riusciti a risolvere i problemi derivanti dall’allagamento dello studio 3 della Dear a Roma. Grande smacco per il servizio pubblico che si trova così a dare forza alla concorrenza di Forum su Canale 5.

Ma nelle ultime ore sono arrivate notizie che hanno smentito queste voci. È stato proprio Andrea Fabiano, direttore di Rai 1, ad annunciare tramite social che l’11 settembre 2017 La prova del cuoco andrà regolarmente in onda, come previsto, alle 11.15 per la gioia di tutti i fan di Antonella Clerici. Allarme rientrato dunque nonostante il maltempo stia ancora colpendo Roma e il resto d’Italia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI