Ultimo aggiornamento lunedì, 21 maggio 2018 - 17:17

La notizia su Stefano De Martino inaspettata spiazza i fan

Gossip
11 maggio 2018 17:45 Di redazione
1'

Stefano De Martino non ripeterà l’esperienza dell’Isola dei Famosi. E’ questa l’ultima indiscrezione che riguarda il ballerino napoletano. Inizialmente quando la notizia si è diffusa, in molti hanno cominciato a credere che il ballerino potesse aver deciso di lasciare perché non si era trovato bene.

Così un altro pettegolezzo era iniziato a girare sulla tormentata edizione dell’Isola dei Famosi, ma in realtà si è appreso subito che Stefano non vuole più partecipare al reality perché è un’esperienza che lo allontana per troppo tempo dal suo bambino Santiago. Appena tornato aveva spiegato che anche se si era molto divertito la mancanza verso suo figlio è stata davvero molto forte.

Dunque, pare proprio che non vederemo più Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, per lui però pare ci siano altre prospettive lavorative. Sembrerebbe, infatti, che Maria De Filippi lo voglia come docente nella scuola di Amici, un bel salto di qualità se si considera che in quella scuola aveva iniziato come allievo. Non mancheranno poi altri ruoli in TV.

Fonte: VocediNapoli.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI