Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

La moglie di Favino contro Michelle Hunziker: cosa è successo tra loro?

Gossip
8 febbraio 2018 15:15 Di lazzaro
2'

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono davvero una bella coppia di conduttori: tra battutine, balli, presentazioni e canzoni sono diventati molto intimi sul palco dell’Ariston. Nonostante inizialmente si sia parlato di una antipatia tra loro, ora a Sanremo sembrano molto complici e questa sintonia è evidente ai telespettatori ma anche ai rispettivi coniugi. A creare malumore è stato un balletto molto sensuale di cui sono stati protagonisti.

ERMAL META E FABRIZIO MORO TORNANO IN GARA: NESSUN PLAGIO

Michelle Hunziker ha ballato con Pierfrancesco Favino e ha raccontato cosa le ha detto il marito Tomaso Trussardi: “Mio marito mi ha telefonato questa mattina e non mi ha neanche salutato, mi ha chiesto subito: ‘E quel ballo succinto con Favino?'”. Anche la moglie dell’attore si è detta molto preoccupata per questa esibizione e infatti ha sottolineato: “Anche la mia signora mi ha svegliato dicendo: ‘Che sia l’ultima volta'”. La gelosia sembra davvero molto forte.

La conduttrice, grazie alla sua ironia, ha poi commentato dicendo: “Io faccio finta di fare la ballerina. Alcuni passi li abbiamo un po’ inventati. Comunque ora ci candidiamo per Ballando con le stelle”. Che Milly Carlucci ci stia pensando sul serio a chiamarli per la prossima edizione del suo talent danzereccio che inizierà tra poche settimane?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI