Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

La moglie del famoso cantante ha raccontato la malattia del figlioletto

Cronaca
16 luglio 2017 19:57 Di valentina
2'

Luisana Lopilato, moglie del famoso cantante Michael Bublè, ha raccontato ad una nota tv argentina le attuali condizioni del figlio Noah e la dura battaglia che hanno dovuto sostenere. “Il peggio è passato” ha dichiarato sollevata, pur cosciente di dover ancora proseguire con le cure, “la fede mi ha aiutato” ha aggiunto Luisana.

DRAMMA PER MICHAEL BUBLÈ, IL FIGLIO HA UN CANCRO

Questa è stata la prima intervista rilasciata dopo quanto accaduto. A tre anni e mezzo al piccolino è stato diagnosticato un tumore al fegato, i genitori hanno immediatamente fermato le loro rispettive carriere per dedicargli tutto l’amore e il supporto possibile. Oggi la famiglia, composta anche da un altro fratellino, Elias di un anno, ha ritrovato la serenità. Noah esce dal primo ciclo di chemioterapia, sette mesi lunghi e dolori per i Bublè “È devastante per qualsiasi genitore ricevere una notizia come la nostra”.

michael_buble_cancro_figlio_noah_645La modella ha raccontato di essersi affidata alla preghiera e di aver sperato che questo terribile incubo finisse presto. Per fortuna dunque tutti uniti hanno saputo accettare quello che stava accadendo e sottoporre a tutte le cure necessarie il bambino, la strada è ancora lunga e in salita ma contano insieme ed uniti di riuscire a vincere anche questa battaglia.

 
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI