Nella trasmissione ‘Detto Fatto’ sempre più spesso vengono commesse delle gaffe o dalla conduttrice Caterina Balivo oppure dai suoi collaboratori. Al centro della bufera sono sempre vip italiani o internazionali che vengono più o meno derisi volontariamente. La spontaneità della bella napoletana stavolta ha colpito la cantante Giorgia e una sua versione di Jingle Bells.

Caterina Balivo contro Giorgia per Jingle Bells

Nella puntata del 22 dicembre, Caterina Balivo mentre andava in sottofondo la canzone Jingle Bells, utilizzata per un gioco natalizio in cui lei leggeva le traduzioni in italiano di brani in inglese e Giulia Vaiana doveva indovinare il titolo, ha commentato: “Abbiamo preso la versione più brutta”.

ADVERTISEMENT

Ma quanto le è stato detto che a cantarla era l’amatissima Giorgia, allora la conduttrice ha cercato di rimediare dicendo: “Ah è Giorgia? Bellissima, per carità, ma io la volevo un po’ più allegra, un po’ più caciarona come sono io. È bellissima…ragazzi, Giorgia è una delle mie cantanti preferite…è una gaffe? Allora abbasso la testa, chiudiamola qui però. Io amo Giorgia, figurati”. Ma ormai la gaffe natalizia di Caterina Balivo era già pronta per alimentare il gossip in rete.