Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

La foto di Andrea Iannone impressiona i fan di Belen Rodriguez: il dettaglio

Gossip
10 gennaio 2018 14:11 Di lazzaro
2'

Belen Rodriguez ormai è innamoratissima di Andrea Iannone. Appena sono liberi dagli impegni lavorativi la coppia si dedica a fare viaggi in giro per il mondo in compagnia del piccolo Santiago. Ormai la show girl sembra aver trovato la serenità persa dopo la separazione con Stefano De Martino, nonostante il gossip sia sempre attentissimo ad ogni loro movimento o parola. Lentamente Andrea sta conquistando i fan di Belen, che erano molto legati al ballerino di Amici. Proprio per questo si sono preoccupati guardando una foto di Iannone, ferito e insanguinato. Cosa gli è successo?

Andrea Iannone ferito e insanguinato: la foto preoccupa

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ: ANNUNCIO SULLA GRAVIDANZA

La foto di Andrea Iannone insanguinato e ferito alle mani e sul viso ha fatto il giro del web. Cosa è successo al fidanzato di Belen Rodriguez nei giorni in cui stanno trascorrendo una vacanza a Dubai tra spiagge e notti nel deserto? Spulciando bene sulla rete, ci siamo accorti che la foto proviene dal profilo Instagram del motociclista ed è frutto di un servizio fotografico che sarà pubblicato a breve.

In realtà in molti hanno anche notato un altro dettaglio sconvolgente. Iannone è completamente diverso rispetto ai primi mesi di frequentazione di Belen. Andrea ora somiglia sempre di più a Fabrizio Corona. Questa fotografia infatti fa emergere molte analogie come il taglio di capelli e l’aspetto da duro. C’è lo zampino di Belen nel suo cambio look oppure no?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI