Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

La dichiarazione di Gianni Sperti: “Ti amo”. A chi è riferito?

Gossip
28 novembre 2017 21:25 Di lazzaro
2'

La vita privata di Gianni Sperti è avvolta nel mistero. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non ha ufficializzato nessun’altra relazione. In molti hanno ipotizzato che Gianni Sperti è gay ed è proprio questo il motivo di tutta questa riservatezza. Il volto noto della TV ha anche commentato questo scoop affermando il suo diritto ad avere segreta la sua vita sentimentale. Proprio per questo fa scalpore una sua dichiarazione sui social in cui afferma apertamente “Ti amo”. Ma chi era il destinatario di questo messaggio?

LA CONFESSIONE DI GIANNI SPERTI: MARIA DE FILIPPI NON LO AIUTA

Gianni Sperti ha pubblicato una foto su Instagram in cui baciava Tina Cipollari in occasione della sua laurea in Economia appena discussa. Il ballerino ha dichiarato che siccome mancava il bacio accademico ha baciato la Cipollari dichiarandole il suo amore per essergli vicino sempre, nei momenti di difficoltà e nei momenti di gioia come questo della sua laurea.

Quindi nessuna dichiarazione d’amore verso una persona che ha conquistato il suo cuore, ma solo una manifestazione di affetto nei confronti della sua amica di Uomini e Donne. Dobbiamo ancora aspettare per conoscere la vera identità della persona che è riuscita a fare innamorare Gianni Sperti.

Mi mancava pure il BACIO ACCADEMICO ed è arrivato!!! Ti amo ❤ @tinacipollarioriginal #giannisperti #tinacipollari @uominiedonne #bacioaccademico

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI