Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

La dichiarazione di Aida a Daniele: “Con te è diverso, mi fai stare bene” [VIDEO]

Gossip
25 novembre 2017 18:16 Di allegra
2'

Manca davvero poco alla fine del reality show più seguito d’Italia e i concorrenti stanno dando i primi segni di sconforto e cedimento. Aida e Daniele stanno passando questa settimana chiusi da soli nella Spa, mentre gli altri sono convinti che la scorsa settimana siano stati entrambe eliminati. Questa convivenza ancor più difficile e forzata di quella della casa, ha legato moltissimo la modella venezuelana al conduttore, forse anche troppo.

Aida Yespica si dichiara a Daniele Bossari: il video

AIDA IN LACRIME: LA CONFESSIONE INASPETTATA A DANIELE BOSSARI 

Aida e Daniele in questi giorni sono diventati ottimi confidenti e la showgirl sud americana si è aperta con Bossari come con nessun altro nella casa: il pensiero che lunedì torneranno in casa con tutti gli altri l’ha intristita molto. La Yespica ha fatto una confessione davvero commovente al conduttore di Mistero e le sue parole sono state davvero inaspettate.

Io penso che se poi torniamo Lunedì di là, tu ti allontanerai da me. Te lo giuro l’ho pensato e ho detto no. Sto bene. Mi trasmetti energia proprio di quella che voglio, che è quella di cui ho bisogno. Mi piace. Tu sei positivo. Peccato che non sia stato così dall’inizio. Con te è diverso, mi fai stare tranquilla, a mio agio, proprio bello.

Lo stesso Daniele è rimasto profondamente colpito da queste parole che non si sarebbe mai aspettato. Naturalmente non è rimasto in silenzio e ha replicato alla sua amica con toni certo meno espansivi. Daniele si è limitato a dirle che è anche lui è stato bene con lei e questa conoscenza  gli fa molto piacere.

Naturalmente si tratta solo di parole d’amicizia ma qualche maligno ha ipotizzato che forse Aida si più coinvolta del dovuto in questo rapporto con Bossari. Non ci dimentichiamo che nelle scorse settimane aveva palesato la sua insicurezza nel rapporto con il suo fidanzato fuori dalla casa, Geppy Lama, buttandosi tra le braccia di Jeremias Rodriguez.

Ecco il video della dichiarazione di Aida a Daniele:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI