Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

La confessione di Giulia De Lellis fa inorridire i Vip: passione per gli odori intimi [VIDEO]

Gossip
28 novembre 2017 16:00 Di lazzaro
2'

La probabile vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Giulia De Lellis. Le sue parole all’interno della casa hanno fatto molto scalpore: dalle dichiarazioni omofobe, a quelle discriminatorie contro i bidelli, dalle brutte figure sulla cultura generale alle ultime frasi sulle sue passioni più intime. Infatti è proprio di queste ore la notizia che la ragazza ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto inorridire i concorrenti del reality.

Giulia De Lellis ha dichiarato di avere una passione per gli odori intimi. Ovviamente queste sue parole non sono sfuggite alla Gialappas’s band che ormai hanno trovato nell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un idolo per “Mai dire Grande Fratello”. Nello specifico, la ventunenne ha raccontato di avere delle strane manie. Il momento più divertente però è quello in cui Luca Onestini l’ha presa in giro accusandola di emanare un cattivo odore dalle pantofole, come si vede nel video.

A quel punto, la ragazza ha risposto con gioia dicendo che la capacità di emanare miasmi sarebbe una dote ereditaria: “Che meraviglia il mio piede, questa è una dote per cui devo ringraziare la mia famiglia perché noi proprio fiati, ascelle pesanti, odore di sederi… A me ‘sti schifi piacciono”. Guarda il video del GF Vip.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI