Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

La confessione choc a Temptation Island: “Selvaggia è malata”

Gossip
11 luglio 2017 10:38 Di allegra
3'

La terza puntata di Temptation Island si è rivelata ancora una volta ricca di sorprese e colpi di scena. Una delle prime coppie di cui si è parlato è stata quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che fin dall’inizio di sono dimostrati i più litigiosi e passionali. La ragazza durante il primo falò della  serata, ha visto un video che riguardava il fidanzato e ancora una volta ne uscita profondamente delusa.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Rama: la confessione che non ci saremmo mai aspettati

SELVAGGIA URLA E PIANGE PER FRANCESCO 

Il giovane personal trainer romano, ancora una volta, si lamentava con una delle tentatrici della fidanzata e dei suoi atteggiamenti sbagliati, per colpa dei quali il loro rapporto era entrato in crisi. Ad un certo punto, però, Francesco ha davvero esagerato, dichiarando a gran voce, e senza preoccuparsi minimamente delle telecamere, che Selvaggia è malata.

Il Chiofolo si riferiva ai disturbi mentali della compagna che, a suo parere negli anni, avevo logorato il loro rapporto, rendendolo appunto malato.

Litighiamo sempre…Non facciamo mai l’amore…Forse una volta ogni due mesi…Mi ha messo sul lastrico…Questo è un amore malato!!!

La Roma ha reagito piuttosto male alle parole del suo compagno, che non è stato assolutamente delicato nei suoi confronti. Francesco, gettando tutte le colpe della crisi sulla ex ballerina, ha anche detto che a suo parere dovrebbe curarsi, cercare un bravo psicologo e farsi aiutare, altrimenti sarà costretto ad andarci lui.

Il clima si fa sempre più alto e Selvaggia sembra determinata a voltare pagina, troppo delusa dalle parole e dagli atteggiamenti di quello che per cinque anni  stato il suo fidanzato. Ecco quello che ha detto a Filippo Bisciglia subito dopo aver visto il video che riguardava Francesco:

Io l’ho pregato in ginocchio di stare tranquillo…Mi ha deluso…Ci ho messo l’anima su questo ragazzo…L’ho accettato per quello che è…Volevo farci una famiglia…Ma poi…Io l’ho messo sul lastrico? Assurdo…Mi comprava le cose e poi me le rinfacciava…

Le parole sono quelle di una donna determinata che ha deciso di voltare pagina, che ha aperto gli occhi e ha capito finalmente quello che vuole. Abbiamo, però, ottime ragioni per credere che, nonostante il rapporto di Francesco e Selvaggia sembri davvero in crisi, alla fine usciranno insieme da Temptation Island.

“Io il padre non l’ho mai avuto” #TemptationIsland @selvaggiaroma_

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI