Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

La confessione choc di Alessandra Amoroso: “Vengo da un periodo difficile, odiavo il mio…

Gossip
11 luglio 2017 14:39 Di allegra
2'

Agli occhi di molti la cantante salentina sta vivendo uno dei periodi migliori della sua vita, ma non è tutto oro quel che luccica. Alessandra Amoroso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in cui ha confessato un periodo buoi che ha attraversato ultimamente. Inoltre, per la prima volta, ha spiegato anche il vero motivo per cui non ha mai accettato di essere coach ad Amici e perché non lo sarà mai.

Alessandra Amoroso e le sue paure: il racconto della cantate

ALESSANDRA AMOROSO NON SI SPOSA: L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE 

La cantante salentina, che con il suo album Vivere a colori ha vinto il disco di platino, si è aperta ad una confessione del tutto inaspettata. Alessandra ha ammesso, per la prima volta di aver attraversato un periodo davvero difficile nella sua vita, di cui non ha mai parlato prima di questo momento. Ecco quello che ha raccontato:

Venivo da un periodo critico, ero arrivata ad odiare una parte del mio repertorio, quello della ragazza che racconta i sentimenti più dolorosi dell’amore.

Non è stato facile, ma adesso il peggio è passato. La Amoroso ad oggi è soddisfatta della sua vita, sia professionale che sentimentale, anche se per il momento ha deciso di mettere il progetto di sposarsi e costruire una famiglia con Stefano Settepani, perché troppo concentrata sul lavoro.

Alla fine della sua intervista la vincitrice del talent di Maria De Filippi ha anche chiarito qual è il motivo per cui non ha mai accettato di essere coach ad Amici. La ragione è molto più semplice di quanto non potremmo immaginare. Alessandra ha confessato di aver paura della televisione e che ricoprire il ruolo del direttore artistico la terrorizza.

Loading...
LEGGI COMMENTI