Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

La conduttrice commuove tutti su Facebook: ha una malattia rarissima. Il racconto di Clio Make Up sorprende tutti

Gossip
11 luglio 2017 15:50 Di lazzaro
2'

Uno dei personaggi televisivi più amati è sicuramente Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up. La ragazza ha trasformato la sua passione per il trucco in un lavoro, prima realizzando video tutorial su Youtube e poi con delle trasmissioni televisive in cui insegna i suoi metodi per un trucco perfetto. Ma quello che ha sconvolto in queste ore è stato un suo racconto molto commovente su una storia drammatica ma con un messaggio di speranza e forza.

Clio Make Up racconta la storia di malattia su Facebook

Clio Make Up infatti ha incontrato una sua fan: Martina ha 17 anni ma è affetta da una malattia rara che però non le toglie la voglia di sorridere e combattere. Proprio questa sua forza ha colpito la vip che ha deciso di pubblicare su Facebook una foto con Martina scrivendo: “Settimana scorsa ho conosciuto Martina, 17 anni una malattia rara ma tantissima forza e un sorriso pieno di energia! È stato bellissimo, i gattoni le hanno fatto un sacco di fusa e abbiamo parlato di trucco, una delle sue passioni più grandi”.

LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA: DOLORE PER LA FAMIGLIA ZARRILLO

Clio è in attesa della sua prima figlia che si chiamerà Grace Cloe. Forse proprio per questo è molto sensibile ai problemi di Martina. I vip hanno un grande ruolo nel rendere la vita delle persone malate meno triste e quindi bisogna fare grandi complimenti alla truccatrice televisiva per questo gesto bellissimo nei confronti di una sua fan in difficoltà.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI