Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Jeremias Rodriguez prima del GF Vip: ecco chi è veramente il fratello di Belen

Curiosità
27 settembre 2017 11:21 Di allegra
3'

Uno dei concorrenti del GF Vip che sta facendo discutere di più negli ultimi giorni è senza dubbio Jeremias Rodriguez. Il giovane argentino, entrato nella casa come Vip solo per la parentela diretta con Belen, nella prima settimana si è mostrato docile e mansueto, e grazie alle sue lacrime e all’amore fraterno messo in scena con la sorella Cecilia, è riuscito ad assicurarsi anche il favore del pubblico. L’idillio, però, è durato poco e alla prima tensione è venuta fuori la sua vera natura, che ha deluso i fan e gli inquilini stessi.

Jeremias Rodriguez aggressivo e violento: il passato scabroso del giovano sud americano

GF Vip 2: Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari 

Il più giovane dei Rodriguez ha dato spettacolo di se in un susseguirsi di atteggiamenti a dir poco vergognosi: prima ha aggredito Simona Izzo con una violenza e una volgarità verbale non adatti ad un programma televisivo, poi è passato alle minacce a Daniele Bossari in perfetto stile malavitoso. Parole che naturalmente sono state sentite da migliaia di telespettatori e che hanno creato una grande polemica sul web. Tra i più indignati c’è Selvaggia Lucarelli, che in un post sulla sua pagina Facebook, ha svelato anche alcuni aspetti del passato del fratello di Belen che in pochi conoscevano.

A quanto pare il giovane Jeremias è solito pregiarsi di comportamenti a dir poco lusinghieri (perdonate il sarcasmo) come fare pipì in strada a Milano, per poi immortalarsi e condividere gli scatti suoi social. Come se non bastasse, la pungente blogger, ha aggiunto un piccolo dettaglio anche su Cecilia che qualche hanno fa, si è sentita offesa da un post spiritoso e ha inveito contro di lei pubblicamente, offendendola e minacciandola (sopra la foto del post incriminato).

Ma i dettagli scabrosi del passato di Jeremias Rodriguez non finiscono qui. Come in molti si aspettavano, l’aggressività del gieffino non è cosa nuova e già in passato era risaltato all’occhio della cronaca rosa per altri episodi di liti e violenza. Lo scorso anno l’argentino era stato paparazzato fuori un ristorante milanese intento a litigare con Fedez. Il motivo della discordia con il rapper sarebbe stata la sorella Belen, che però al momento della lite non era presente: i due si sarebbero accapigliati con qualche spinta e schiaffo, fin quando il giudice di X-Factor non è stato portato via dagli amici.

Che dire? I suddetti episodi confermano un aspetto del carattere di Jeremias molto problematico e metterebbero in luce una mancanza di educazione non indifferente di entrambe i fratellini di Belen. D’altra parte la stessa showgirl, più di una volta, ha reagito in malo modo alle critiche del web, mettendo in scena comportamenti non proprio degni di una donna con una visibilità mediatica come la sua.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI