Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Jean Louis Trintignant confessa la sua malattia: “Ho il cancro”

Cronaca
8 settembre 2017 13:30 Di valentina
2'

Il famoso attore francese Jean Louis Trintignant, all’età di 86 anni, dopo essere stato protagonista di grandi film famosi a livello internazionale (uno su tutti ‘Il sorpasso’), ha raccontato di avere il cancro: “Prima avevo paura del cancro. Ora non più, ne ho uno” ha confessato l’attore. Poi chiarisce: “Dovrei fermarmi ma non voglio. I momenti più felici della mia vita sono quando lavoro, quando faccio teatro”.  

L’ULTIMO DESIDERIO DI PAOLO VILLAGGIO PRIMA DI MORIRE

Sempre carico del suo umorismo, l’attore continua a firmare autografi: “Quando firmo autografi – ironizza il protagonista del Sorpasso insieme a Gassman – siccome non ci vedo più un granché, è difficile, ma vabbè, firmo ‘Jean-Louis Trintignant’ e aggiungo in postilla ‘alla fine della sua vita”.

VAL KILMER RACCONTA LA SUA MALATTIA E LA GUARIGIONE

Un momento molto difficile, per la malattia e per la vecchiaia, “Essere vecchio è doloroso, fisicamente. Ho un cancro come molte altre persone, e anche il diabete…” ma aggiunge “I momenti più felici della mia vita sono quelli passati al lavoro, quando faccio teatro”. L’uomo nel 2003 ha perso la figlia Marie, anche lei attrice, uccisa dal fidanzato Bernanrd Cantat, l’avvenimento è stato un duro colpo per il grande attore, come ha più volte rimarcato “Ho provato la cosa peggiore che si possa provare. Ho perso la persona che ho amato di più al mondo”.
Loading...
LEGGI COMMENTI