Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Ivana Mrazova vola in finale al GF Vip: il mistero sulla vittoria contro Malgioglio

Gossip
28 novembre 2017 14:34 Di lazzaro
2'

Chi si sarebbe aspettato di vedere Cristiano Malgioglio in finale al Grande Fratello Vip resterà deluso, infatti anche se non sarebbe stato mai il vincitore di questa edizione (che sarà vinta probabilmente da Giulia De Lellis o Daniele Bossari), il cantante ha fatto sorridere grazie alla sua eccentrica simpatia e alle ‘malgiogliate’ che hanno regalato numerosi momenti trash alla trasmissione e che hanno fatto sorridere tutti. Ma la sua sconfitta al televoto flash contro Ivana Mrazova è stata del tutto inaspettata: tutti pensavano che il cantante avesse battuto con facilità la simpatica ma sconosciuta modella. Ma così non è stato! Anzi, è stato eliminato con il 76% di voti.

Cristiano Malgioglio ha perso a causa di Giulia? Le bimbe della De Lellis hanno colpito ancora

CRISTIANO MALGIOGLIO ELIMINATO DAL GF: ECCO COSA HA DETTO DOPO

Molto spesso i reality vip vengono vinti da personaggi non famosissimi, infatti la prima edizione del GF Vip ha visto contendersi la vittoria finale tra Alessia Macari e Gabriele Rossi, a discapito di Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini. Anche quest’anno il copione si sta ripetendo e con l’eliminazione di Malgioglio esce l’ultimo vero Vip della casa. A sconfiggerlo è stata l’anonima Ivana Mrazova, famosa per i suoi occhioni e il suo sorriso contagioso. Ma come ha fatto a battere Malgioglio?

LITE IN STUDIO TRA CRISTIANO E MARCO: IL VIDEO DEL GF VIP

Il mistero della vittoria di Ivana Mrazova fa cercato nella sua amicizia con Giulia De Lellis. Grazie a lei infatti, le famose ‘bimbe’ di Giulia hanno votato per la bella modella, sconfiggendo quindi Cristiano, a lungo rivale dell’esperta di tendenze della casa del GF. Questa spiegazione è stata data sia da Ilary Blasi che dallo stesso Malgioglio, che si sono detti impauriti dalla presenza costante: “E ma sai le bambine di Giulia sono pericolose, queste bambine qui sembra di vedere il film Shining!”.

Dopo l’eliminazione, Alfonso Signorini ha accolto Malgioglio in studio, dicendo: “Lui è la sintesi del mondo dello spettacolo: grande generosità nel darsi al pubblico, pugnalate alle spalle ai suoi colleghi e tanta solitudine”. Avrebbe meritato la finale, ma le bambine di Giulia De Lellis hanno fatto vincere Ivana che così arriva direttamente all’ultima puntata del reality.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI