Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno insieme: ecco la conferma [VIDEO]

Gossip
18 dicembre 2017 10:48 Di allegra
2'

Da quando è finito il Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della presunta relazione tra Luca Onestini e la modella ceca. I due già nella casa erano diventati sempre più intimi, ma l’ex tronista non si era lasciato andare perché Ivana era fidanzata. Una volta finito il reality, però, la Mrazova non ha perso tempo e ha immediatamente lasciato il suo compagno, alimentando il gossip di una sua presunta relazione con il modello.

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono baciati: il video

IVANA E LUCA: PRIMO BACIO IN DIRETTA TV

Già nel salotto di Federica Panicucci, Luca e Ivana si sono scambiati un fugace bacio ma nulla in confronto a quello che hanno fatto durante la serata di beneficenza organizzata dalla “Fabbrica del Sorriso”. La giovane modella e Luca, fomentati dal pubblico, si sono baciati sul palco. All’inizio Ivana si è mostrata un poco imbarazzata, ma poi ha vinto la vergogna e si è lasciata andare, così come si vede dal video che ti mostriamo di seguito.

Daniele Bossari, anche lui presente alla manifestazioni, si è espresso sull’amore dei due ex compagni, confessando davanti a tutti di supportare la loro relazione. Ecco il video del bacio tra Luca e Ivana.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI