Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Isola dei Famosi: scatta la passione tra i due naufraghi, Eva li smaschera

L'isola dei famosi 2018
9 marzo 2018 12:19 Di valentina
2'

Isola dei Famosi continua a far discutere, questa volta nell’occhio del mirino la passione che si sarebbe consumata tra due naufraghi in Honduras, sebbene entrambi impegnati in Italia. Eva Henger anche in questo caso è stata interpellata e ha deciso di dire la sua.

Durante ‘Casa Signorini’ infatti, Alfonso ha fatto sapere i dettagli di questa storia e l’attrice ha confidato che i due personaggi coinvolti non sono i due ragazzi di cui si era parlato bensì una donna con i capelli scuri e un uomo scuro, quindi il cerchio si stringe.

Alfonso ha detto: “Io so che dormivano abbracciati” e poi proprio sul settimanale ‘Chi’ si legge “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…” . Insomma, Eva Henger proprio non vuole fermarsi e continua a rivelare dettagli sempre più ‘intimi’ di questa edizione dell’Isola.

Fonte: vocedinapoli.it

eva-henger
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI