Mancano più o meno due settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi e le indiscrezioni continuano senza sosta. Accanto ai personaggi dati per certi che partiranno per l’Honduras, come Wanna Marchi e Stefania Nobile, si fa sempre più insistente il nome dell’attore toscano. Ed è subito polemica, ma perché cosa è successo?

massimo ceccherini

Forse non tutti ricordano che Massimo Ceccherini è stato già un naufrago dell’Isola, ma a quel tempo il reality era la punta di diamante di Rai Due e la presentatrice era Simona Ventura. E’ stato eliminato dal programma perché è andato troppo oltre: ha bestemmiato in diretta e gli autori sono stati costretti a cacciarlo. Peccato, perché era uno dei possibili vincitori. E adesso ritorna sul luogo del delitto, ce la farà a contenersi?

ADVERTISEMENT

Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo: “Nel cast della prossima edizione dell’ Isola dei Penosi targata Biscione figura al momento anche quel bischeraccio di Massimo Ceccherini! In realtà il suo è un ritorno: aveva già partecipato al reality esattamente 10 anni fa, ma fu espulso perché bestemmiò in diretta! Già me lo vedo a discettare sulle tecniche di accensione del fuoco con le Marchi!”.

Loading...