Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Isola dei Famosi, Eva Henger mostra il video di Francesco Monte che fuma

Gossip
8 febbraio 2018 11:12 Di lazzaro
3'

Continua senza sosta lo scandalo droga all’Isola dei Famosi. Dopo l’addio di Francesco Monte al reality non si placano le polemiche tra i diretti interessati. Anche se l’ex tronista preferisce mantenere un profilo pacato e affidare il suo pensiero ad alcuni comunicati sui social per evitare il confronto diretto con Eva Henger, l’attrice e la sua famiglia invece imperversa in tutti i programmi Mediaset per cercare di fornire tutte le prove per la colpevolezza di Monte, non capendo che di queste questioni se ne devono occupare i legali in tribunali, evitando i processi televisivi.

Dopo che Eva Henger ha scagionato Stefano De Martino dalle accuse di aver fumato con Francesco Monte, a Striscia la Notizia, il marito dell’attrice, Massimiliano Caroletti, ha mostrato delle immagini in cui, secondo lui, si vede chiaramente che il naufrago stava fumando. Nelle sue parole c’è anche una velata accusa alla produzione che ha cercato di coprire l’accaduto: “Alessia Marcuzzi ha detto in puntata che non esistono prove del fatto che Francesco Monte abbia fumato all’Isola dei Famosi, io le ho trovate”.

Caroletti ha mostrato a Max Laudadio un video in cui si vede Francesco Monte fumare una canna. Ha inoltre riferito che Magnolia ha mandato una lettera all’ex attrice in cui il capoprogetto del reality aveva fatto capire a Eva, prima ancora che arrivasse il verdetto del televoto, che sarebbe comunque stata eliminata. Nella stessa comunicazione la produzione invitava la Henger ad abbassare i toni. Caroletti, infine, ha fatto notare che Monte, nonostante si sia autoeliminato, è stato invitato in studio. Il regolamento lo vieta, infatti Chiara Nasti non è andata.

Monte quando ha comprato la droga?

In un fuori onda di Striscia la Notizia Eva Henger ha dichiarato: “Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito  la marijuana all’autista del pullman. In Honduras è vietato anche l’uso personale, cioè anche la piccola quantità è un anno e mezzo di carcere. Invece questa quantità valeva 12 anni di carcere, quindi l’autista l’ha mandato a quel paese. In albergo è andato a chiederla al facchino e io l’ho guardato, come per dire ‘ Ma sei impazzito?’. Dopo un po’ è arrivato uno brutto brutto, sdentato, vestito male, che l’ha chiamato attraverso i vetri. Francesco l’ha pagato, portandosi appresso un cuscinetto di marijuana. E c’eravamo tutti, 17 persone più quelli della redazione, dei quali 2 hanno visto benissimo!”.

Inoltre: “Io ho parlato con autrici e ho detto di andare a vedere nella valigia del signorino perché lì ci stava di sicuro ancora la roba. È successo questo venerdì, e lui sabato di urgenza ha lasciato l’Isola dei Famosi perché lo hanno messo sull’aereo. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco, ma gli avranno detto ‘Te ne vai o ti dobbiamo fare arrestare’. Qui a Milano tutti zitti, mi hanno detto che non potevano fare la polizia, quando io gli avevo dato anche altre indizi: dovevano andare nella casa dove stavamo e c’era un posto dove buttava sempre le cicche delle canne. Ma non lo potevano fare perché altrimenti avrebbero dovuto farlo arrestare, non potevano essere complici. Ma nemmeno farmi fare le figure di merda a me”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI